Home  

Area Riservata        

Lavaggio tessuti

  • Lavatrici - Lavatrici

    Il controllo delle funzioni è una parte cruciale in ogni apparecchiature e l''estrema facilità di utilizzo della gamma Electrolux assicura che le operazioni di lavaggio siano sempre semplici ed appropriate.

    Caratteristiche:
    Disponibili 13 modelli per capacità cesto a secco da 6 a 120 Kg, riscaldamento elettrico o a vapore diretto




  • Lava&Asciuga - Lava&Asciuga

    Minimo ingombro e massima convenienza, tutto in una sola macchina. 1) Lavaggio e asciugatura per risparmiare tempo e facilitare il processo 2) Solo lavaggio: maggiore capacità di lavaggio utilizzando la macchina solo come lavatrice 3) Solo asciugatura

    Caratteristiche:
    Disponibili 2 versioni con capacità di carico di 6,5 e 12 Kg con carico max per il solo lavaggio pari a 14 e 27 Kg




  • Mangani - Mangani

    Electrolux ha creato il primo mangano "plug in" sul mercato e finalmente ha reso accessibile a tutti il processo di stiratura. Grazie al Direct Ironer Advanced Moisture Management System (DIAMMS) Electrolux ha portato sul mercato il primo e vero sistema di controllo dell''umidità. Grazie a quest''unica caratteristica si regola automaticamente la velocità di stiratura.

    Caratteristiche:
    Con il cilindro "Dobixium" non ci saranno più cali di produzione dovuti al sovrariscaldamento dei lati del cilindro. Il calore viene opportunamente distribuito su tutta la lunghezza del cilindro attraverso un sistema brevettato ad olio termico.




1






Richiedi Informazioni







 
Consenso al trattamento dei dati Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003, presta il suo consenso, ai sensi dell'art. 23, per il trattamento dei dati personali forniti nel presente modulo.