Home  

Area Riservata        

Trattamento acqua

  • Trattamento acqua - Purity 1200 Quell ST

    Con la sua filtrazione in 4 fasi, PURITY Quell ST evita in modo mirato la formazione di depositi di calcare e garantisce costantemente un''elevatissima qualità dell''acqua. Avrete così la sicurezza che le vostre apparecchiature forniscano il massimo rendimento 24 ore su 24. La qualità dell''acqua, che si mantiene costante per tutta la durata del filtro, unita all''eliminazione sicura di odori e sapori indesiderati, garantisce cibi e bevande dal sapore semplicemente unico.



  • Trattamento acqua - Purity C500

    Nella preparazione di un caffè espresso ottimo, non è sufficiente concentrarsi esclusivamente sulla preparazione di un caffè dal gusto eccellente, in grado di solleticare tutti i sensi, ma è necessario riuscire a ottenere una crema straordinaria, anche visivamente! Gli esperti sono concordi nell‘affermare che il modello PURITY Finest C500 fornisce un‘acqua standardizzata, dotata della composizione ideale di minerali per la preparazione di un perfetto caffè espresso. Solo in presenza di queste condizioni ottimali, le miscele di caffè sprigionano tutto il gusto dell‘autentico caffè espresso. Le miscele ricche di Arabica sono quelle che maggiormente beneficiano dell‘arricchimento di sali minerali prodotto da Purity Finest, che ne migliora la resa in tazza.



  • Trattamento acqua - Purity 1200 Clean Extra

    Il filtro di demineralizzazione parziale PURITY 1200 Clean, con il suo agente filtrante appositamente sviluppato, garantisce una protezione a lungo termine dall''accumulo di calcare sulla macchina e sulle stoviglie. Con l''impiego di PURITY 1200 Clean, i dispendiosi lavori di assistenza o i tempi di inattività della macchina appartengono al passato. Inoltre, l''idoneità dell''acqua calda del sistema di filtrazione (fino a 60°C) consente un ulteriore risparmio energetico.

    Caratteristiche:
    Un agente filtrante idoneo rimuove in modo mirato dall''acqua non trattata gli ioni che creano il calcare. Il risultato: un''acqua parzialmente demineralizzata che può trovare applicazione dove la durezza temporanea da carbonati viene considerata troppo elevata e il contenuto aggiuntivo di minerali non è critico.


    Versioni:
    Tre mezzi filtranti idonei e in armonia tra loro rimuovono in modo mirato dall'acqua non trattata tutti gli ioni che creano calcare, macchie e che rendono scivolosi i componenti. Il risultato: un'acqua interamente demineralizzata che può trovare applicazione laddove, nonostante la decarbonizzazione (demineralizzazione parziale), possono presentarsi perdite di qualità indesiderate a causa di un elevato contenuto aggiuntivo di minerali.



1






Richiedi Informazioni







 
Consenso al trattamento dei dati Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003, presta il suo consenso, ai sensi dell'art. 23, per il trattamento dei dati personali forniti nel presente modulo.